DIERRE POTENZIA IL SERVIZIO DI RETTIFICA

Dierre potenzia il servizio di rettifica, ponendosi come punto di riferimento per i componenti meccanici ad alto valore aggiunto

 

Dierre Srl, punto di riferimento per le lavorazioni di tornitura e fresatura CNC di particolari meccanici complessi, ha inserito all’interno della propria struttura la nuova rettifica CNC per esterni ed interni LIZZINI WALLRAM IG-FXL.

La nuova risorsa ha integrato il reparto rettifiche, già composto da una macchina tradizionale per tondi e da una tangenziale a controllo numerico. Siamo ora in grado di eseguire finiture di particolari complessi che rientrano nelle dimensioni massime diametro ø 420 mm per una lunghezza massima di 1200 mm, sia su componenti di nostra produzione che forniti in conto lavorazione dal cliente.

La rettifica è dotata di una testa con due mole per esterni ed una per interni e consente la lavorazione in un unico piazzamento di più superfici, garantendo tolleranze dimensionali e di forma stringenti e con valori di rugosità minimi.

Negli oltre 40 anni di attività, abbiamo scelto la qualità come valore fondante del nostro operare, investendo nell’innovazione tecnica del nostro parco macchine e nel know-how dei nostri collaboratori con l’obiettivo di fornire un servizio d’eccellenza ai nostri clienti.

 

  • REPARTO RETTIFICHE:
    -RETTIFICA CNC per esterni-interni LIZZINI WALLRAM IG-FXL ø 420×1200 mm,
    -RETTIFICA TANGENZIALE CNC ROSA ERMANDO AVION 11.7 – piano magnetico 1000×500 mm,
    -RETTIFICA PER ESTERNI-INTERNI TACCHELLA ø 360×1020 mm.

 

  • SETTORE DI DESTINAZIONE: tutti i settori per componenti meccanici ad alto valore aggiunto.

Per maggiori informazioni potete contattare: [email protected]