Dierre entra nell’aerospaziale

Per l’industria aerospaziale

 

Componenti per il settore aerospaziale con caratteristiche tecnico realizzative impegnative e un lead time di consegna ridotto… la prima commessa realizzata per questo settore, nuovo per Dierre, è stata impegnativa ma decisamente di soddisfazione!

 

Mesi fa siamo stati contattati da un cliente che si occupa di forniture per il settore aerospaziale.

 

Condividere obiettivi e informazioni

Fin dal primo incontro abbiamo condiviso il progetto, analizzato insieme criticità e requisiti, confermando la disponibilità a realizzare due componenti. Il confronto diretto con il cliente ci ha consentito di ottimizzare tempi e soluzioni.


Organizzazione e velocità di realizzazione

La produzione è stata gestita in modo integrato: approvvigionamento rapido di materiali e utensileria, programmazione CAD/CAM, definizione delle fasi e collaudo continuo.

E c’è un risultato ancor più importante: uno degli operatori più giovani del team ha preso parte attiva nel processo dimostrando interesse, impegno e competenza.

 

Massima qualità, sempre

Durante tutto il ciclo produttivo, abbiamo garantito monitoraggio qualitativo costante. Dopo la consegna nei tempi pattuiti, un laboratorio esterno certificato ha validato quanto da noi già proposto, confermando la qualità delle nostre produzioni.

 

Nei giorni scorsi, con nostra grande soddisfazione, abbiamo ricevuto il riordino degli articoli.

 

https://www.dierre-srl.com/produzione/

 

Questa attività è già diventata parte integrante della nostra produzione e ci consente di offrire ulteriore valore aggiunto a chi ci sceglie: se desiderate approfondire i prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti, anche per il settore aerospaziale, non esitate a contattarci via telefono allo 0432 792950 o a scriverci una mail all’indirizzo [email protected].