2023, UN ANNO DA RICORDARE

2023, un anno da ricordare

 

L’anno che sta passando è stato ricco di nuovi progetti, esperienze, contatti che ci hanno fatto crescere, oltre a darci grandi soddisfazioni.

2023: l’anno sta finendo e, come sempre, ci piace fare un piccolo bilancio prima di salutarlo e accogliere con entusiasmo quello che verrà.

 

Suppliers Day: un evento da ricordare

Nella selezione dei 100 migliori fornitori di un cliente estero leader nel settore della produzione dei macchinari del riciclo – festeggiati con il Suppliers Day – c’eravamo anche noi.

Dierre srl è fornitore di questa azienda da più di 10 anni. La collaborazione è iniziata con piccoli ordini per evolversi in un rapporto strutturato e continuativo.

 

Flessibilità e customer care

Oltre alla qualità dei nostri prodotti, la ditta austriaca ha apprezzato molto la nostra puntualità, la flessibilità nella fornitura e la presenza costante in tutte le fasi di produzione e spedizione. 

Non ultimo, dobbiamo citare il customer care che, soprattutto per questo genere di fornitura, è stato riconosciuto come particolarmente attivo, proattivo e sempre pronto a venire incontro a tutte le necessità del cliente.

 

Potenziamento del servizio di rettifica

Il servizio di rettifica è sempre stato il fiore all’occhiello della nostra azienda.

Con l’acquisto della nuova rettifica CNC per esterni ed interni Lizzini Wallram IG-FXL siamo riusciti a migliorarlo ulteriormente. Adesso, il nostro reparto rettifica è composto da:

  • Rettifica CNC per esterni-interni LIZZINI WALLRAM IG-FXL ø 420×1200 m
  • Rettifica tangenziale CNC ROSA ERMANDO AVION 11.7 – piano magnetico 1000×500 mm
  • Rettifica per esterni-interni TACCHELLA ø 360×1020 mm.

Questo ci permette di rispondere alle esigenze di tutti i settori che lavorano nell’ambito dei componenti meccanici ad alto valore aggiunto.

 

Un bel traguardo, raggiunto insieme

La Dierre srl è un’azienda profondamente legata al territorio. Per questo, ogni anno cerchiamo di dare sostegno alla comunità, sostenendo le realtà locali. Grazie anche alla collaborazione dei nostri dipendenti, nel 2023 siamo riusciti a dare il nostro contributo ai progetti di:

  • Lions Tarcento per la realizzazione della stanza sensoriale Le mille bolle blu presso l’Istituto Santa Maria dei Colli con sede a Fraelacco – Tricesimo
  • Progetto All Star Basketball Academy, per aiutare la socializzazione dei ragazzi attraverso lo sport – Lignano, estate 2023
  • Basket Feletto. Pallacanestro Feletto 2.0, società sportiva di ragazzi giovani
  • Associazione Alzhheimer Udine ODV, per il Calendario 2024

 

https://www.alzheimerudine.com/

 

Vuoi conoscerci meglio? Contattaci oggi per maggiori informazioni: https://www.dierre-srl.com/contact/