Tornio CLX450 DMG MORI: novità in casa Dierre

Tornio CLX450 DMG MORI: novità in casa Dierre

 

Acquistare macchinari sempre più tecnologici e performanti ci permette di garantire risposte ideali a qualunque necessità del cliente.

Il Tornio CLX450 DMG MORI è il nostro primo acquisto del 2024. Con questo nuovo macchinario saremo in grado di lavorare in modo ancora più efficace e di produrre particolari meccanici su commessa raggiungendo livelli qualitativi sempre migliori.

 

Alta specializzazione nella tornitura

La tornitura è un fiore all’occhiello di Dierre. Ad oggi, il reparto è dotato di 5 Torni CNC che, come ormai da tradizione aziendale, appartengono al gruppo DMG MORI (CTX 400 Serie 2, GMX 250S Linear, CTX BETA 1250, CTX ALPHA 500 e CTX BETA 800).

Siamo in grado di lavorare numerose materie prime tra cui acciai inossidabili, acciai speciali, rame, alluminio, bronzo, ghisa, ottone e materie plastiche.

 

Tornio CLX450 DMG MORI: caratteristiche

Questo tornio, dotato di asse Y con revolver a 12 posizioni motorizzate, permette la lavorazione completa in tornitura e fresatura di pezzi complessi.

L’azionamento mandrino ad elevata dinamicità con una potenza di 25,5kW – 40% DC ed una velocità massima fino a 4000 giri/min. consente di raggiungere elevate prestazioni ed efficienza.

Il nuovo acquisto dotato di un passaggio barra di 72 mm potenzia il nostro range dimensionale permettendoci di realizzare componenti con diametro fino a 400 mm e lunghezza fino a 800 mm.

Leggi di più

 

Un software d’avanguardia

Il Tornio CLX450 DMG MORI è dotato di controllo 3D con pannello di controllo SLIMline multi-touch da 19” – tecnologia SIEMENS.

L’alta prestazionalità della macchina fornita di questa dotazione riduce i tempi di programmazione e di attrezzaggio, comprimendo considerevolmente le tempistiche di consegna. 

 

La qualità come obiettivo

Dal 1980, ci impegnamo a dare a tutti i nostri clienti la massima qualità.

Per questo a tutta la filiera, dalla selezione delle materie prime, all’accuratezza delle lavorazioni meccaniche fino ai controlli finali, applichiamo rigorosi controlli qualitativi, per i quali utilizziamo sofisticate strumentazioni come le macchine di misura della ZEISS.

Da più di 40 anni, la passione per la meccanica di precisione e la determinazione a ‘fare sempre meglio’ sono rimaste immutate permettendoci di ampliare sempre i nostri orizzonti.

 

Se desiderate conoscerci meglio o approfondire i prodotti e i servizi che offriamo ai nostri clienti, non esitate a contattarci via telefono allo 0432 792950 o a scriverci una mail all’indirizzo [email protected]

 

Per maggiori informazioni potete contattarci: https://www.dierre-srl.com/contact/